rotate-mobile
Sport Chievo / Piazza Chievo

Chievo. Maran ancora sul ponte di comando e la società ringiovanisce la rosa

La conferma del tecnico trentino è arrivata il 3 giugno, dopo in cui il divorzio sembrava oramai inevitabile. Il club della diga ora può partire con la programmazione della prossima stagione, a partire dal calciomercato

"Siamo felici che il mister rimanga, ci siamo chiariti su alcuni punti e adesso siamo pronti per ripartire come prima e meglio di prima. Noi abbiamo sempre tenuto il profilo basso così come il mister e probabilmente la confusione delle ultime settimane è stata creata dal mercato allenatori e da certe notizie che hanno gonfiato quella che poi era la realtà". Con queste parole pronunciate in conferenza stampa, il presidente Luca Campedelli ha annunciato il 3 giugno che il matrimonio tra il Chievo Verona e Rolando Maran proseguirà anche nella prossima stagione. 
"Al di là di tutto, io e il presidente abbiamo parlato prima della fine del campionato e abbiamo preso atto che ognuno doveva fare le proprie riflessioni - ha detto il tecnico trentino -. Magari siamo stati un po lunghi con i tempi, ma qualche giorno fa ci siamo visti e oggi siamo qui per ripartire più forti di prima".

Risolta definitivamente la questione legata alla panchina per la prossima stagione, il club della diga può iniziare a pianificare il prossimo mercato. L'idea sembra essere quella di ringiovanire una rosa che vede tra le sue file giocatori non più giovanissimi e i primi a partire potrebbero essere Pepe e Bizzarri. Il trequartista ex Juve e classe 1983 non sembra più rientrare nei piani della società, secondo alcuni siti web specializzati, e avrebbe quindi le valigie pronte. Per quanto riguarda invece il portiere, l'arrivo di Sorrentino sembra portare alla sua cessione, con l'ormai ex rosanero e Seculin pronti a giocarsi un posto da titolari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chievo. Maran ancora sul ponte di comando e la società ringiovanisce la rosa

VeronaSera è in caricamento