rotate-mobile
Calcio

Trofeo Veneto Promozione, risultati e marcatori delle partite degli ottavi di finale

Delle veronesi qualificate rimaste, l'Audace sbaglia il calcio di rigore a tempo scaduto e l'Oppeano festeggia la vittoria. Tre reti del Trissino alla Polisportiva Virtus, che si deve arrendere sul campo della squadra vicentina

Match di Coppa per i dilettanti, impegnati nel turno del weekend di fine ottobre, programmato dopo i primi sei incontri di campionato.

Nel Trofeo Veneto di Promozione, le squadre veronesi qualificate dopo i sedicesimi si sono sfidate in occasione degli ottavi di finale della competizione. 

L'Oppeano ringrazia il portiere Afyf, che oltre il novantesimo minuto evita la lotteria dei tiri dagli undici metri parando il penalty del possibile pareggio calciato da Herber. I biancorossi, guidati dal nuovo tecnico Cherobin, festeggiano così il successo arrivato per merito della rete siglata da Pauletto nel corso della ripresa: uno 0 a 1 che consente ai biancorossi di avanzare ai quarti. Nell'altro match di rilievo, la Virtus capitola a Trissino, rimediando tre reti dalla formazione vicentina: sblocca subito la gara Cazzola, poi sempre nel primo tempo allungano prima Caichiolo e poi Mouad.

Questo il riepilogo di risultati e marcatori delle gare valide per gli ottavi di finale di Trofeo Veneto Promozione:

OTTAVI DI FINALE TROFEO VENETO PROMOZIONE

  • Audace – Oppeano 0-1 | Pauletto (O)
  • Trissino – Pol. Virtus 3-0 | Cazzola (T), Caichiolo (T), Mouad (T)
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Veneto Promozione, risultati e marcatori delle partite degli ottavi di finale

VeronaSera è in caricamento