rotate-mobile
Calcio

Trofeo Veneto Promozione, risultati e marcatori delle partite dei sedicesimi di finale

Oppeano avanti nella sfida a suon di gol con l’Aurora Cavalponica. Audace e Virtus si aggiudicano la lotteria dei calci di rigore, dalla quale escono sconfitti rispettivamente Castelnuovo e Atletico Cerea. Il Trissino supera il Concordia di misura

Match di Coppa per i dilettanti, impegnati nell'infrasettimanale che segue i primi quattro incontri di campionato.

Nel Trofeo Veneto di Promozione, le squadre veronesi qualificate dopo il primo turno si sono sfidate in occasione dei sedicesimi di finale della competizione. 

La lotteria dei calci di rigore premia l'Audace, che passa con il Castelnuovo dopo lo 0 a 0 dei tempi regolamentari. Stesso discorso per la Virtus, che la spunta con l'Atletico Cerea dagli undici metri a seguito dell'1 a 1 maturato nei primi 90 minuti (a Zocco ha risposto Schults). Il Trissino vince di misura sul Concordia, battendolo 1 a 0: alla squadra di Venza basta la rete di South siglata nella ripresa. Spettacolo e emozioni nella partita tra Oppeano e Aurora Cavalponica, battaglia combattuta e terminata 4 a 3 a favore dei biancorossi di Pennacchioni. Lucchiari rompe il ghiaccio, Lucchini ristabilisce l'equilibrio poco dopo. Primo sorpasso locale con Badia, Vujcic la riacciuffa sul finale di tempo. Nella ripresa ancora Badia ad allungare, accompagnato poi dal poker firmato da Diagne. Sinigaglia si aggiunge ai marcatori a tempo scaduto, ma la formazione di Di Paola si ferma lì e resta sotto di uno nel punteggio definitivo.

Questo il riepilogo di risultati e marcatori delle gare valide per i sedicesimi di finale di Trofeo Veneto Promozione:

SEDICESIMI DI FINALE TROFEO VENETO PROMOZIONE

  • Castelnuovo del Garda – Audace Calcio 4-5 dcr (0-0)
  • Oppeano – Aurora Cavalponica 4-3 | Lucchiari (AC), Lucchini (O), Badia (O), Vujcic (AC), Diagne (O), Badia (O), Sinigaglia (AC)
  • Calcio Trissino – PGS Concordia 1-0 | South (T)
  • Pol. Virtus – Atletico Città di Cerea 5-4 dcr (1-1) | Zocco (AC), Schults (V)
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo Veneto Promozione, risultati e marcatori delle partite dei sedicesimi di finale

VeronaSera è in caricamento