rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Altro scossone al Sona: si è dimesso il direttore sportivo Maule

Poco dopo il cambio allenatore, con l'esonero di Zanini e l'arrivo di Ferrari, la società rossoblù ha comunicato l'interruzione del rapporto con il dirigente. Nel frattempo il progetto con il Chievo è da considerarsi definitivamente tramontato

Porte girevoli in casa Sona.

Dopo il recente cambio allenatore, con l'esonero di Nicola Zanini e il conseguente approdo di Jodi Ferrari, la società del presidente Paolo Pradella ha annunciato, tramite i propri canali, le dimissioni dell'ormai ex direttore sportivo Gabriele Maule. Il dirigente, con il suo addio, sancisce di fatto il tramonto del progetto intavolato in estate con il Chievo di Luca Campedelli, come comunicato da lui stesso.

I rossoblù sono reduci dalla sconfitta contro la capolista Arconatese, coincisa con l'esordio in panchina del nuovo allenatore, e attualmente occupano il penultimo posto del girone B di Serie D con quattro punti raccolti in sette partite. Nel pomeriggio di oggi, domenica 23 ottobre, è in programma la sfida casalinga con la Virtus Ciseranobergamo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro scossone al Sona: si è dimesso il direttore sportivo Maule

VeronaSera è in caricamento