rotate-mobile
Calcio

Hellas, prestito per i giovani Ghilardi e Bosilj

Il difensore classe 2003 passa alla Sampdoria a titolo temporaneo con obbligo di riscatto. Diritto di acquisizione definitiva invece per l'attaccante sloveno 2002, che si trasferisce al De Graafschap

Doppia operazione in uscita per l'Hellas, che ha ufficializzato la cessione in prestito di due giovani.

Il primo è Daniele Ghilardi, classe 2003 reduce da una stagione in forza al Mantova, passato alla Sampdoria a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Cresciuto nel vivaio della Fiorentina, il difensore ha disputato il girone di ritorno del campionato 2021/2022 di Primavera 1 con la maglia gialloblù, con cui ha collezionato 16 presenze e siglato 2 gol, contribuendo alla conquista della salvezza.

Insieme a lui, anche David Flakus Bosilj è stato ceduto in prestito fino al 30 giugno 2024 con opzione di riscatto, ma al Betaald Voetabl De Graafschap. Nato a Maribor nel 2002, l'attaccante ha militato per tre anni nel massimo campionato sloveno, totalizzando - all'Aluminij Kidricevo - 61 presenze con 8 reti e 2 assist, prima dell'ultima parentesi all'NK Bravo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas, prestito per i giovani Ghilardi e Bosilj

VeronaSera è in caricamento