rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Hellas Verona, Mazzola nuovo Club Manager: ufficiale il rinnovo fino al 2027

Riconoscimento di merito per la bandiera gialloblù, giunta alla ventesima stagione nella società scaligera: nelle vesti di Team Manager ha compiuto la scalata dalla Lega Pro alla Serie A

È arrivato a Verona nel 2000, diventandone prima capitano e poi bandiera fino al 2007. Nel 2010 è tornato, nelle vesti di Team Manager, compiendo la scalata dalla Lega Pro alla Serie A. Ora Sandro Mazzola rinnova fino al 2027 con l'Hellas e ne diventa il nuovo Club Manager, toccando così quota 25 stagioni complessive nella sua vita in gialloblù.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società scaligera:

«Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2027 del Team Manager Sandro Mazzola, che contestualmente assume anche la carica di Club Manager della società.

Un riconoscimento meritato per Sandro Mazzola, giunto alla ventesima stagione all'Hellas Verona, un professionista che - dentro e fuori dal campo - ha sempre al meglio incarnato lo Spirito gialloblù.

Dodicesimo giocatore più presente nella storia del Club, con 216 partite disputate in 7 stagioni di militanza (di cui 3 da Capitano), ha percorso alcune delle tappe più significative della storia recente del Verona.
Non solo da calciatore (Sandro era in campo nell’anno del centenario, ovvero nel 2003) ma anche da Team Manager, ruolo che ricopre ininterrottamente da luglio 2010 e che gli ha permesso e gli permette di vivere a bordocampo ormai ben 8 campionati di Serie A.

Il Presidente Maurizio Setti, a nome di tutto il club, augura a Mazzola di proseguire l'ottimo lavoro fin qui svolto».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona, Mazzola nuovo Club Manager: ufficiale il rinnovo fino al 2027

VeronaSera è in caricamento