rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Rinnovati e ora moderni: presentati i nuovi spogliatoi dell'Hellas Verona

Attraverso una visita organizzata, la società gialloblù ha svelato i dettagli degli ambienti dello stadio Bentegodi, frutto di un lavoro di restyling realizzato dallo storico partner Scaligera Arredamenti

Si è tenuta nella mattinata di ieri, martedì 27 settembre, la visita organizzata - aperta alla stampa - allo stadio 'Bentegodi' per la presentazione dei nuovi spogliatoi dell'Hellas Verona.

Il progetto, voluto e finanziato interamente dalla società gialloblù, da inizio stagione ha permesso ai calciatori del club di vivere le fasi pre e post partita di ogni match in un ambiente completamente rinnovato, moderno e adatto a ogni esigenza degli atleti.

«Ho il piacere di darvi ufficialmente il benvenuto all'interno del nostro nuovo spogliatoio», ha dichiarato il Direttore Generale del club, Simona Gioè. «Vorrei ringraziare per la partecipazione all'evento il Team Manager della nostra Prima Squadra, Sandro Mazzola, che vive questi luoghi in prima persona con giocatori e staff tecnico, e il titolare di Scaligera Arredamenti, Marco Poccobelli, nostro storico partner che ha contribuito alla realizzazione di questo nuovo spogliatoio».

«Posso testimoniare che i ragazzi hanno apprezzato molto il nuovo spogliatoio messo a loro disposizione e tutte le migliorie fatte per rendere loro l'ambiente il più confortevole possibile. Da questa stagione, anche a causa delle rose più ampie richieste, avevamo necessità di ottimizzare gli spazi, e lavorando insieme allo Stadium Manager, Stefano Cacciatori, siamo riusciti a creare un ambiente che si adeguasse al meglio a tutte le nostre esigenze», ha aggiunto il Team Manager gialloblù, Sandro Mazzola. «Abbiamo cercato di riservare a tutti lo spazio necessario per poter lavorare: sono presenti, infatti, una sala dedicata alla fisioterapia, uno spogliatoio per il mister ed il suo staff, separato da quello della squadra, ed una stanza riservata ai magazzinieri. Inoltre, credo sia stato fatto un ottimo lavoro anche dal punto di vista della personalizzazione: le scritte ed i colori utilizzati rendono un grande senso di appartenenza, senza dubbio sono presenti tutte le componenti per dare uno spogliatoio adeguato a una squadra di Serie A».

Infine, è arrivato anche il commento del titolare di Scaligera Arredamenti, Marco Poccobelli, che ha raccontato ai presenti le modalità di realizzazione di questo nuovo spazio: «Siamo stati contattati alla fine della scorsa stagione dal Presidente del club, Maurizio Setti, che ci ha chiesto di effettuare un restyling dello spogliatoio. Prima di iniziare i lavori ci siamo confrontati sia con la società sia con lo staff tecnico, in modo tale da poter realizzare il miglior lavoro possibile che venisse incontro a tutte le esigenza richieste. Ogni armadietto è dotato di un vano dove gli atleti possono riporre i loro effetti personali, per la costruzione di questi spazi abbiamo utilizzato l'HPL, un materiale pressoché indistruttibile ed anche lavabile e sanificabile, utilizzato anche infatti nelle sale ospedaliere. Infine, abbiamo personalizzato lo spazio, colorandolo di giallo e blu, ed aggiungendo delle scritte emozionali che potessero far sentire i giocatori ancora più parte integrante della storia di questa società e della città».

«Ci siamo rivolti con convinzione e fiducia all'azienda Scaligera Arredamenti, sponsor ormai storico della nostra società, che anche in questa occasione ha saputo dimostrare qualità, competenza e grande professionalità» ha concluso Federico Fornaris, Marketing and Sales gialloblù.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovati e ora moderni: presentati i nuovi spogliatoi dell'Hellas Verona

VeronaSera è in caricamento