rotate-mobile
Calcio

Hellas Verona: due giocatori in arrivo dopo le tante partenze

Intanto domenica è in programma la sfida salvezza con il Frosinone

Secondo quanto ripostato da Sky Sport, Elayis Tavsan, sarà presto un giocatore dell'Hellas Verona. L'attaccante arriverà dal Nec Nimegen e fra poche ore si sottoporrà alle visite mediche, prima di firmare il contratto con il club scaligero, che pagherà un milione di euro per avere il calciatore.

Nelle ultime ore c'è stato un inserimento dell'Herta Berlino, ma il giocatore ha mantenuto la parola data mesi fa al diesse Sean Sogliano.

Quasi fatta anche per l'attaccante olandese Tijjani Naslin, classe '99, che dovrebbe firmare a breve il suo passaggio all'Hellas Verona. Accordo fatto anche con il Fortuna Sittard con il trasferimento perfezionato sulla base del prestito con obbligo di riscatto. 

Anche l'esterno norvegese Osame Sahraoui ha ricevuto una importante offerta del club scaligero, che è in contatto con l'Heerenveen.

Intanto domenica prossima la squadra disputerà al Bentegodi la sfida salvezza contro il Frosinone, un match che la compagine veneta dovrà cercare di vincere in tutti i modi, come era successo con l'Empoli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hellas Verona: due giocatori in arrivo dopo le tante partenze

VeronaSera è in caricamento