rotate-mobile
Calcio

La Clivense continua a rinforzarsi: ufficiali gli arrivi dei due terzini Fabbrucci e Kocic

La società di Pellissier prosegue la campagna di rafforzamento della propria squadra, capolista in Eccellenza, assicurandosi altri due innesti di spessore per la categoria

In casa Clivense sono state ufficializzate altre due operazioni in entrata, dopo quella già annunciata di Andrea Antenucci.

La prima riguarda Alessio Fabbrucci, classe 2003, ruolo terzino destro, pronto a vestire i colori biancoblù. Arrivato dall'Armando Picchi, squadra militante nell'Eccellenza Toscana, dove ha disputato la prima parte di stagione, il giovane difensore è cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, prima di passare due anni nella Primavera all'Alessandria (al secondo anno 18 presenze, 2 gol, 1 assist).

La seconda è relativa all'approdo di Milan Kocic, sloveno classe 1990, terzino sinistro ma in grado di ricoprire più ruoli in campo. Un innesto di spessore per la rosa di mister Allegretti: Kocic infatti porta con sé un grande bagaglio di esperienza, maturato in squadre di Serie A e B in diversi campionati esteri. Nel suo lungo palmares di squadre professionistiche ha vestito la maglia del Shumen in Serie B in Bulgaria, con 8 presenze e 3 gol, Tsv Hartberg in Serie B in Austria, con 18 presenze e 2 gol, Rudar Velenje in Serie A in Slovenia, con 76 presenze e 6 gol, Aluminij in Serie A in Slovenia, con 34 presenze, Bohemians in Serie A in Repubblica Ceca, con 26 presenze, Panionios in Serie A in Grecia, con 16 presenze, Voluntari in Serie A in Romania, con 22 presenze, Chindia Targoviste in Serie A in Romania, con 34 presenze, e nell’ultima metà di stagione al Tabor Sezana in Serie A in Slovenia, con 13 presenze e 1 gol.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Clivense continua a rinforzarsi: ufficiali gli arrivi dei due terzini Fabbrucci e Kocic

VeronaSera è in caricamento