rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Clivense, "Sergio is back": Pellissier si prepara al ritorno in campo

Tutto pronto per il debutto del presidente e fondatore della nuova squadra scaligera, che esordirà ufficialmente nell'infrasettimanale contro il Pozzo. La formazione di Allegretti, nel frattempo, ha travolto la Virtus Verona United: ora basta un solo punto per la vittoria aritmetica del campionato

Sergio Pellissier mantiene la sua parola, preparandosi ad esordire con la Clivense indossando la sua maglia numero 31.

Il fondatore e presidente della nuova realtà scaligera ne aveva dato l'annuncio negli studi di Sky Sport: «Ogni promessa è debito - dice - e mi sembrava giusto mantenerla proprio per ringraziare i tantissimi sostenitori della nostra società e del nostro progetto».

È fissato per domani, 13 aprile, il debutto ufficiale di Pellissier, che giocherà in occasione della gara con il Pozzo, in programma alle ore 21 allo stadio Olivieri. L'ex bandiera gialloblù si metterà a disposizione per dare il suo contributo alla squadra, che nel frattempo ha travolto la Virtus Verona United con un netto 6 a 0. Una partita indirizzata subito per il verso giusto, decisa dalle reti di Gasparato, Mehmedi (doppietta) e Inzerauto (tripletta).

Questo il commento di mister Allegretti: «Sono contento che Sergio abbia deciso di scendere in campo. Lui è un esempio per tutti i ragazzi che stanno giocando. In queste settimane di allenamento si è messo a disposizione da professionista quale è. Mi auguro che sarà una bellissima festa, ma soprattutto mi auguro che i nostri ragazzi prendano spunto da un grande campione».

Manca un solo punto alla Clivense per l'aritmetica vittoria del campionato, certezza che potrebbe arrivare proprio con un successo davanti ai propri tifosi, magari con un gol della leggenda che tutti stanno aspettando. Il Club, per l'occasione, ha dato la possibilità di prenotare il biglietto tramite il proprio sito. Cresce l'attesa, "Sergio is back".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clivense, "Sergio is back": Pellissier si prepara al ritorno in campo

VeronaSera è in caricamento