rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Calcio

Clivense, pokerissimo anche al San Zeno. Allegretti: «Gara gestita bene, anche se qualcosa abbiamo rischiato»

Terza cinquina consecutiva per la nuova formazione scaligera, che si avvicina sempre più alla promozione diretta. Il tecnico: «In una partita del genere sarebbe stato un peccato prendere gol»

Riccardo Allegretti, tecnico della FC Clivense, ha rilasciato un'intervista dopo il successo casalingo conquistato contro il San Zeno, nel match valido per la 21^ giornata di campionato di Terza Categoria.

Terza cinquina consecutiva per la formazione del presidente Pellissier, che allo stadio Olivieri ha intavolato nuovamente il tabellino di 5 a 0. Marcatori di giornata Facciolo, Mehmedi, Inzerauto (doppietta) e Olivieri.

«Mister, gara a senso unico? Il primo tempo sicuramente sì, ma all'inizio del secondo abbiamo rischiato di subire due reti. Tutto sommato direi che l'abbiamo gestita bene, però se non fa due ottimi interventi Pavoni prendiamo gol. In una partita del genere, dove sarebbe bastato solamente continuare a impegnarsi, sarebbe stato un peccato».

Tra i migliori Kevin Inzerauto, autore di un bis personale: «Quasi capocannoniere? Prima viene il risultato di squadra, poi se riesco a raggiungere un titolo individuale mi fa piacere perché sono un attaccante. Comunque sono ancora a pochi gol, è ancora fattibile. Rischio di calo di tensione? Questi risultati devono invogliarci a migliorare e a dare sempre di più, perché le squadre che verranno vorranno interrompere la nostra striscia positiva».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clivense, pokerissimo anche al San Zeno. Allegretti: «Gara gestita bene, anche se qualcosa abbiamo rischiato»

VeronaSera è in caricamento