rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport Chievo / Piazza Chievo

Il Chievo si prepara alla trasferta di Firenze con un'arma in più: Samuel Bastien

Il centrocampista belga è arrivato a titolo definitivo dall'Anderlecht. E si attende anche l'annuncio di un altro arrivo, quello di Jonathan De Guzman

Per il momento, l'annuncio ufficiale è arrivato solo per Samuel Bastien, ma si attende anche quello per Jonathan De Guzman. La comunicazione recita che il Chievo Verona ha acquisito a titolo definitivo dall'Anderlecht le prestazioni sportive del centrocampista Samuel Bastien, nato a Meux il 26 Settembre 1996.

Bastien nella passata stagione ha giocato in prestito in Serie B con la maglia dell’Avellino, con 31 presenze e 2 reti. Ha anche debuttato con l’Under 21 del Belgio nella partita vinta in trasferta per 2-0 contro la Moldavia, per le qualificazioni agli Europei Under 21 che si disputeranno in Polonia dal 7 al 21 Giugno 2017.

La rosa di mister Rolando Maran è stata inoltre alleggerita con la cessione in prestito dell'attaccante Victor Da Silva al Perugia.

In settimana intanto è stato presentato Vittorio Parigini, arrivato questa estate in casa Chievo in prestito dal Torino. Parigini ha dichiarato di aver fatto tanta gavetta in Serie B e di sentirsi pronto per la Serie A. L'attaccante ha anche esordito domenica scorsa nella vittoria contro l'Inter.

E proprio dalla partita con i neroazzurri, il Chievo è ripartito con tre punti in questa nuova Serie A. Domani, 27 agosto, ultimo allenamento prima della seconda sfida del campionato, la trasferta contro la Fiorentina. Fischio d'inizio domenica 28 agosto alle 20.45, arbitra Michael Fabbri di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chievo si prepara alla trasferta di Firenze con un'arma in più: Samuel Bastien

VeronaSera è in caricamento