rotate-mobile
Economia Sommacampagna / Via Aeroporto

Arriva a settembre il volo che collega Verona alla Costiera amalfitana

La tratta è stata annunciata da Volotea e prevede due voli settimanali per l'aeroporto di Salerno. «Attraverso questa nuova rotta, si accorciano le distanze tra il Veneto e la Campania», ha detto Valeria Rebasti, International Market Director della compagnia aerea

Volotea è pronta decollare da Verona e si prepara a un 2024 ricco di novità. Infatti, dopo le 6 nuove rotte già annunciate per quest’anno (Comiso, Madrid, Praga, Copenaghen, Valencia e Bordeaux) il vettore annuncia un nuovo collegamento dall'aeroporto Catullo verso Salerno e la splendida Costa d’Amalfi. La rotta sarà disponibile a partire dal 2 settembre, con due collegamenti alla settimana, il lunedì e il venerdì. 

«Siamo orgogliosi di annunciare, per primi, la disponibilità del nuovo volo per Salerno – ha commentato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -. Si tratta di un traguardo importante, che ci permette di consolidare il nostro impegno a livello locale e di ampliare ulteriormente il nostro ricco portfolio di destinazioni. Attraverso questa nuova rotta, si accorciano le distanze tra il Veneto e la Campania: i viaggiatori veronesi potranno volare comodamente verso la splendida costiera amalfitana e tutti i passeggeri in partenza da Salerno avranno l’opportunità di scoprire la storia della città scaligera».

Diventano così 20 le destinazioni collegate da Volotea all’aeroporto di Verona, 9 in Italia (Alghero, Cagliari, Catania, Comiso, Lampedusa, Olbia, Palermo, Pantelleria e Salerno – novità 2024), 2 in Francia (Bordeaux e Parigi Orly), 3 in Grecia (Atene, Heraklion/Creta, Zante), 3 in Spagna (Barcellona, Madrid e Valencia), 1 in Germania (Berlino) 1 in Repubblica Ceca (Praga) e 1 in Danimarca (Copenaghen).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a settembre il volo che collega Verona alla Costiera amalfitana

VeronaSera è in caricamento