Economia Centro storico / Piazza Erbe

KFC apre il suo terzo punto a Verona in piazza Erbe e cerca 21 dipendenti

Dopo quelli del centro commerciale Adigeo e di corso Milano, il terzo ristorante della catena dovrebbe aprire entro l'estate e apre le candidature per le varie posizioni

Immagine generica

US Food Network Srl, franchising partner di Kentucky Fried Chicken, cerca 21 persone da inserire nel team del nuovo punto che aprirà a Verona, in piazza Erbe.
Si tratta del terzo punto nel capoluogo scaligero, dopo quelli del centro commerciale Adigeo e di corso Milano, che dovrebbe aprire entro l'estate. 

Le posizioni aperte sono quelle di Team Member, che saranno addetti sia alla cucina sia alla cassa, e di Team Leader. Ai candidati e alle candidate vengono richiesti «oltre ai requisiti specifici per ciascuna posizione - spiega l'azienda -, energia, entusiasmo e disponibilità ad intraprendere un percorso di crescita personale e professionale in un’azienda attenta alle persone, inclusiva e convinta che le diversità e le specificità degli individui e la loro integrazione siano un valore».

Le 20 posizioni di Team Member comprendono 8 persone per l’attività alla cassa, 5 persone per la preparazione di panini e contorni, 7 cuochi per la preparazione del pollo. «Per ciascuna posizione sono richiesti requisiti specifici consultabili sul sito di KFC Italia oltre che capacità di lavorare in team e di problem solving, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità, rispetto delle procedure di preparazione e pulizia.
Per il ristorante di Verona si cerca inoltre un o una Team Leader: sono richiesti almeno un anno di esperienza nel medesimo ruolo nel settore food e ottime doti e autonomia organizzative, capacità di lavorare in team, di gestire e risolvere problemi, flessibilità e professionalità, oltre che passione per il ruolo.
A tutti e tutte viene offerto un contesto dinamico, giovane e informale, percorsi formativi e possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Il contratto di riferimento è il CCNL Turismo Pubblici Esercizi».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

KFC apre il suo terzo punto a Verona in piazza Erbe e cerca 21 dipendenti

VeronaSera è in caricamento