rotate-mobile
Economia Borgo Trento / Via Cà di Cozzi

Giesse Scampoli si espande: in apertura il trentatreesimo negozio monomarca

L'azienda veronese Giesse Scampoli aprirà un nuovo punto vendita monomarca sabato 26 settembre a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia

Sabato 26 settembre, aprirà a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia, il trentatreesimo store monomarca di Giesse Scampoli, l'azienda veronese specializzata nella vendita di scampoli di tessuto per farne abiti, lenzuola, tende, federa e tutto ciò che serve per la casa. Il marchio veronese continua la sua espansione nel centro-nord Italia.

Negozi di mille metri quadri in cui, oltre ai tessuti, i clienti possono trovare anche un grande reparto dedicato alla merceria, fornito di tutto, dall'ago al bottone, alla passamaneria, al cartamodello; qui vengongo organizzati anche corsi di cucito.

In continua espansione l'azienda guidata dai fratelli Giuliano e Graziano Scandola sta portando avanti un programma retail che tra qualche settimana la porterà ad aprire un altro mega store a Pesaro e ad allargare la sede di Mestre. Entro il 2016 i monomarca Giesse Scampoli saranno una quarantina. Obiettivo principale: Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giesse Scampoli si espande: in apertura il trentatreesimo negozio monomarca

VeronaSera è in caricamento