rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Sorpreso a vendere droga ad uno studente dopo la scuola, 22enne finisce in manette

La Polfer lo ha individuato durante un controllo d'iniziativa in piazzale XXV Aprile, nella zona della stazione. Sequestrato il denaro ritenuto frutto dell'attività illecita e dell'hashish

La scorsa settimana la polizia ferroviaria di Verona ha tratto in arresto un 22enne originario del Marocco per aver venduto una dose di hashish ad un minore.

Gli agenti hanno individuato lo straniero nel primo pomeriggio di giovedì, durante un controllo di iniziativa nel piazzale XXV Aprile davanti alla stazione ferroviaria, nell’area riservata alle fermate dei bus, mentre cedeva della droga ad uno studente appena uscito da scuola.
È così scattata la perquisizione personale eseguita dagli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale, che hanno rinvenuto e sequestrato il denaro appena incassato, ovvero una banconota da 10 euro, oltre ad altri 140 euro in contanti, ritenuti verosimilmente il frutto dell'attività. Sequestrato anche dell'altro stupefacente, che sarebbe stato pronto per lo smercio. 

Il 22enne, finito in manette in flagranza di reato, il giorno seguente è stato condotto davanti al tribunale di Verona che ha convalidato la misura restrittiva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a vendere droga ad uno studente dopo la scuola, 22enne finisce in manette

VeronaSera è in caricamento