rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna

Troppo gravi le ferite: veterinaria 25enne muore schiacciata da un bovino

Il tragico episodio è stato registrato in un allevamento di bovini di Custoza, dove il personale del 118 si è diretto con ambulanza ed elicottero. Sul posto anche carabinieri e Spisal

Drammatico incidente agricolo nella mattinata di giovedì in un allevamento di bovini a Custoza, frazione di Sommacampagna. 
Poco prima delle 10 una veterinaria di 25 anni è stata travolta dall'animale che stava visitando. In suo soccorso si è diretto sul posto il personale del 118 con ambulanza ed elicottero, ma il trauma da schiacciamento si sarebbe rivelato troppo grave e la ragazza è deceduta. 
Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Sommacampagna insieme allo Spisal.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18 - Il tragico episodio ha avuto luogo all'agrigelateria "Corte Vittoria" ed è costato la vita a Chiara Santoli, originaria di Rovereto e facoltà di medicina e veterinaria dell'Università di Padova. 
Stando ad una prima ricostruzione riportata da Ansa, la giovane sarebbe stata colpita da una mucca durante una visita, restando poi schiacciata tra la ringhiera e il box della stalla dopo il movimento improvviso del bovino. Il trauma da schiacciamento non avrebbe lasciato scampo alla 25enne, che è deceduta sul colpo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo gravi le ferite: veterinaria 25enne muore schiacciata da un bovino

VeronaSera è in caricamento