rotate-mobile
Cronaca San Martino Buon Albergo

Provava a vendere cocaina in una sala slot: 32enne segnalato ed arrestato

Nella notte di Pasquetta i carabinieri si sono diretti in un esercizio di San Martino Buon Albergo, dopo aver ricevuto una segnalazione alla centrale operativa. In manette un uomo di origini campane, colto in flagranza di reato

I controlli del territorio svolti dall'Arma di Verona durante le festività pasquali hanno dato i loro frutti, anche grazie la collaborazione dei cittadini, determinante per portare alla luce un altro episodio di spaccio di droga. Proprio nella notte di Pasquetta, i carabinieri della sezione radiomobile scaligera hanno infatti tratto in arresto in flagranza di reato un 32enne di origini campane.

Erano circa le 3 del mattino e le autoradio dei militari erano impegnate nel pattugliamento delle città, in particolar modo delle aree ritenute più sensibili, quando una segnalazione da parte di un cittadino alla centrale operativa dell’Arma, li ha informati che un uomo stava cercando di vendere della droga all'interno di una sala slot a San Martino Buon Albergo.  

È scattato così il dispositivo antidroga, che ha visto i carabinieri raggiungere e procedere al controllo dell'individuo segnalato, il quale avrebbe tentato vanamente di nascondersi alla vista delle divide. Una mossa che non avrebbe sortito gli effetti sperati dal 32enne, che sarebbe stato visto dai carabinieri mentre stringeva qualcosa tra le mani, rendendo così inutile il tentativo di nascondere i circa 15 grammi di cocaina, già divisa in tre dosi, che avrebbe avuto con sé.

Arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma di Salvo d’Acquisto, a Verona, ed è stata informata l'autorità giudiziaria. Nella mattinata di martedì, il 32enne è comparso davanti al giudice del tribunale scaligero, che ha convalidato il provvedimento e lo ga condannati a 2 mesi e 20 giorni di reclusione, oltre a 1300 euro di multa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provava a vendere cocaina in una sala slot: 32enne segnalato ed arrestato

VeronaSera è in caricamento