rotate-mobile
Cronaca

Settimana finanziaria, cos cresce il territorio

Si svolger a Grezzana ed volta ad avvicinare le banche alla gente

Rinforzare i legami fra le istituzioni finanziarie ed il territorio. E' questo l'obiettivo della Settimana finanziaria veronese che è stata settimana stamattina in Provincia dall'assessore al Patrimonio e alle Politiche di bilancio Stefano Marcolini.

Un'iniziativa che è promossa dalla rivista Pantheon in collaborazione con l'associazione Innoval, Apindustria Verona, la Compagnia delle Opere Veneto, Finval e il consorzio Val di Pan. In programma ci sono tre incontri, che si terranno nella sala conferenze di Just Italia a Grezzana mercoledì 14, mercoledì 21 e martedì 27 aprile, sempre con inizio alle 21.

Alla presentazione erano presenti Luca Castagnetti, presidente della Compagnia delle Opere Veneto, Enrico Sauro, esponente dell'associazione Innoval, Matteo Scolari, direttore di Pantheon, il magazine di Valpantena e Lessinia e Edoardo Bus, responsabile comunicazione del Banco Popolare.  “Questa iniziativa - ha affermato Marcolini - dimostra la volontà di far avvicinare le grandi istituzioni finanziarie veronesi alle esigenze del territorio, delle imprese come dei cittadini. L'ottimismo, a maggior ragione nel periodo di crisi che stiamo vivendo, è un imperativo per far crescere e per innovare Valpantena e Lessinia, valorizzandone potenzialità e specificità. Ricordiamo poi che queste aree sono da sempre il fiore all'occhiello dell'imprenditorialità veronese, una realtà imprescindibile per la nostra economia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana finanziaria, cos cresce il territorio

VeronaSera è in caricamento