rotate-mobile
Cronaca Caprino Veronese

Scomparso da Caprino un giovane di 25 anni: ritrovato, si trova a Milano

Anche il sindaco Paola Arduini ha diffuso sui social la richiesta di collaborazione alle ricerche: «L'ultimo avvistamento è stato sabato mattina alle ore 7 alla stazione delle corriere di Bardolino»

«Andrea Di Giuseppe è un cittadino di Caprino Veronese di 25 anni di cui non si hanno più notizie da venerdì notte». È l'allerta lanciata sui social dal sindaco Paola Arduini, per chiedere la massima collaborazione nell'ambito delle ricerche del giovane della zona che nella mattinata di domenica risulta ancora scomparso. 

«L'ultimo avvistamento è stato sabato mattina alle ore 7 alla stazione delle corriere di Bardolino. Da allora non si sa più nulla. È a piedi. Il suo telefono è spento, pertanto non è possibile rintracciarlo. È alto circa 1.70 metri, ha i capelli ricci castani, gli occhi scuri. Indossava pantaloni blu e un piumino nero a righe orizzontali arancioni e verde scuro», prosegue la nota.

«Si cerca in particolare nelle zone di Caprino, Affi, Garda, Bardolino, Peschiera e zone limitrofe, ma potrebbe essere ovunque. Chiunque lo avesse visto è pregato di avvisare immediatamente le forze dell'ordine. Si chiede la massima diffusione del post e di segnalare tempestivamente qualunque avvistamento».

AGGIORNAMENTO - Il giovane ha chiamato la famiglia per rassicurarla ed informarla che sta bene. Si trova a Milano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da Caprino un giovane di 25 anni: ritrovato, si trova a Milano

VeronaSera è in caricamento