rotate-mobile
Cronaca Valverde / Piazza Pradaval

Sberle ai passanti e oppone resistenza agli agenti: arrestato un 34enne

Gli agenti delle volanti sono intervenuti in piazza Pradaval, nel pomeriggio di venerdì, dopo alcune segnalazioni: l'uomo si è rifiutato di mostrare i documenti ed è stato così portato in questura, dove ha aggravato la sua posizione

Senza alcun motivo prendeva a sberle i passanti di piazza Pradaval, fino a quando non sono stati allertati gli uomini della Questura di Verona. 

Erano da poco passate le 13 di venerdì, quando il personale delle volanti è intervenuto nella zona, individuando l'uomo ritenuto molesto dai presenti mentre si aggirava nei pressi del chiosco, con andatura un po' incerta. Fermato dai poliziotti, il soggetto non ha voluto consegnare i documenti di identità, così è stato portato negli uffici di lungadige Galtarossa, dove ha aggravato la propria posizione. 
M.C.L., 34enne di origini romene, ha infatti cercato di impugnare la pistola di un agente prendendola dalla fondina, così è stato ammanettato. Ma nonostante questo, avrebbe comunque cercato di divincolarsi e di colpire i poliziotti, rivolgendo loro anche alcune minacce. 

Sabato mattina quindi è comparso in tribunale per rispondere dell'accusa di resistenza a pubblico ufficiale: il giudice, al termine della direttissima, ha convalidato l'arresto e M.C.L. ha patteggiato una pena di sei mesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sberle ai passanti e oppone resistenza agli agenti: arrestato un 34enne

VeronaSera è in caricamento