rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Lupatoto

Saccheggiano una casa e fuggono a piedi: inseguimento a San Giovanni

Tre malviventi, in seguito ad un furto in un'abitazione, nel tentativo di scappare dai carabinieri della stazione locale sono stati costretti ad abbandonare il mezzo e a prendere la via dei campi

Fuggiti dopo un colpo in un'abitazione di San Giovanni Lupatoto, che ha fruttato loro circa 1000 euro in contanti, sono stati inseguiti dai carabinieri della stazione locale e dalla squadra radiomobile di Verona, riuscendo però a dileguarsi. 

I tre malviventi si sono accorti dell'arrivo dei militari e sono risaliti sulla loro auto, una Bmw 530, dandosi alla fuga. Poco dopo però hanno dovuto abbandonare il mezzo per il cedimento di un pneumatico posteriore, che li ha costretti a prendere la via dei campi. La caccia all'uomo da parte degli uomini dell'arma è durata tutta la notte, senza però riuscire a portare alla cattura dei malfattori. 

I carabinieri hanno però recuperato gli arnesi per lo scasso dei tre personaggi e l'auto, che risultava rubata ad un 47 enne di Isola della Scala il 25 settembre. Questa mattina, gli uomini della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale si sono recati a San Giovanni Lupatoto, presso la caserma di via Roma, per eseguire i rilievi sull'auto alla ricerca di qualsiasi indizio utile. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiano una casa e fuggono a piedi: inseguimento a San Giovanni

VeronaSera è in caricamento