rotate-mobile
Cronaca Veronetta / Piazza Isolo

Perde per strada 800 euro, glieli restituiscono due passanti

Due veronesi hanno trovato la mazzetta di soldi e il bollettino postale, dal quale sono riusciti a risalire all'indirizzo dell'uomo per riconsegnare il denaro perduto

Stava andando a pagare la bolletta di Agsm all'ufficio postale di piazza Isolo quando si accorge di aver perso i soldi. Ma frustrazione e rabbia sono di breve durate: una volta tornato nel sul negozio, infatti, i quattrini sono tornati nelle sue tasche.

Questa è la storia di Gianluca Adometti, titolare insiete la padre dei negozi Ital Style e boutique Gattinoni di via Stella. Due veronesi hanno trovato soldi e bollettino postale, che gli era caduto dalla tasca durante il tragitto a piedi, e si sono recati al negozio per riconsegnarli.

"Una delle mie commesse mi ha spiegato che prima i signori si sono accertati di essere all´indirizzo giusto trovato sulla bolletta. Poi hanno chiesto se oggi qualcuno di noi doveva fare pagamenti - ha spiegato Adometti- quindi trovando corrispondenza in tutto hanno riconsegnato i soldi. E non hanno voluto i 50 euro che abbiamo offerto per gratitudine".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde per strada 800 euro, glieli restituiscono due passanti

VeronaSera è in caricamento