rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Leopoldo Biasi

Tragico incidente sul lavoro: operaio 38enne precipita a terra e muore

L'uomo stava smontando un'impalcatura in via Biasi, a Verona, quando un'asse ha ceduto improvvisamente, facendolo cadere da un'altezza di 4,5 metri: inutili i tentativi del personale del 118 di salvargli la vita

Un drammatico incidente sul lavoro è avvenuto a Verona nella mattinata di venerdì: un operaio è morto in via Leopoldo Biasi, tra il quartiere di Borgo Roma e Cadidavid. 
Stando alle prime informazioni, si trattava di un uomo di origini romene classe 1982, residente a Roma e che lavorava per l'Italstage di Napoli, che in quel momento stava smontando un'impalcatura, quando l'asse che lo reggeva avrebbe ceduto di colpo facendolo precipitare da un'altezza di circa 4,5 metri. 
Scattato l'allarme, sul posto sono arrivati gli uomini del 118 con automedica e ambulanza: le operazioni di rianimazione sono andate avanti per alcuni lunghissimi minuti, ma purtroppo per l'operaio non c'è stato niente da fare ed è morto sul posto. 
Sul luogo dell'incidente sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato e i tecnici Spisal, che si occuperanno di svolgere gli accertamenti del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente sul lavoro: operaio 38enne precipita a terra e muore

VeronaSera è in caricamento