rotate-mobile
Cronaca Pescantina / Via Madonna

Incidente mortale sulla Treviso Mare, perde la vita un uomo originario di Pescantina

L'impatto è risultato fatale per il conducente dell'utilitaria coinvolta nel sinistro. Altre due persone sono rimaste ferite

Un uomo ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, sabato 18 giugno, in un incidente stradale avvenuto lungo la Treviso Mare. Nello scontro, avvenuto intorno alle ore 15, altre due persone sono rimaste ferite. Lo schianto, secondo quanto riportato da VeneziaToday, ha coinvolto due auto, una Fiat Panda e un'Audi, che si sono trovate a collidere mentre viaggiavano nel territorio di Meolo.

La vittima si trovava alla guida dell'utilitaria. Il conducente di quest'ultima, secondo quanto riferito da Il Gazzettino, sarebbe un pensionato veronese di 82 anni, originario del Comune di Pescantina. Il passeggero è invece sopravvvissuto, pur risultando ferito, così come anche l'autista dell'Audi, un ragazzo di Treviso, è anch'egli rimasto ferito.

Sul posto è giunto un elicottero del Suem, oltre ad un'ambulanza. I carabinieri hanno chiuso la strada e deviato il traffico per consentire agli operatori del 118 e ai vigili del fuoco di intervenire. I militari dell'Arma si sono poi occupati dei rililevi per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale sulla Treviso Mare, perde la vita un uomo originario di Pescantina

VeronaSera è in caricamento