rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Moras e l'Hellas in prima linea contro l'autismo: lanciata la serie di eventi

Il giocatore gialloblù ha consegnato una maglia firmata da lui e da tutti i suoi compagni di squadra. "Per me è un onore essere vicino a queste persone", ha dichiarato il testimonial dell'Hellas

Un calcio all'autismo. È cominciata con un simbolico penalty la giornata di Evangelos Moras alla Gran Guardia, testimonial per l'Hellas Verona alla Giornata Mondiale dell'Autismo, evento iniziato oggi 1 aprile e che terminerà mercoledì 13 aprile, con una serie di iniziative in una città eletta capitale dell'autismo.

Tante le personalità presenti, dall'Assessore alla sanità e programmazione socio-sanitaria della Regione Veneto, Luca Coletto, all'Assessore ai servizi sociali della Regione Veneto, Manuela Lanzarin, passando dal Vescovo di Verona, il Monsignor Giuseppe Zenti, all'Assessore ai servizi sociali del Comune di Verona, Anna Leso. Tutto questo per testimoniare l'importanza di una manifestazione inaugurata proprio da Moras, che prima di consegnare la maglia firmata da lui e tutti i compagni di squadra, ha voluto stare vicino e donare un sorriso a alle persone afflitte da questa sindrome. 

moras-autismo-francesco-grigolini-fotoexpress-2

"Sono felice di essere qui - ha dichiarato - in una giornata così importante per l'autismo. È importante lanciare i messaggi giusti, per me è un onore essere vicino a queste persone, in questi momenti sorridere fa bene".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moras e l'Hellas in prima linea contro l'autismo: lanciata la serie di eventi

VeronaSera è in caricamento