rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Viale Sicilia

Dureranno 40 giorni i lavori per collegare Corso Milano con viale Sicilia

“L’intervento di connessione – spiega l'assessore Pisa – risulta necessario per dare completamento alla viabilità di relazione fra Corso Milano ed i quartieri posti a nord. I lavori appena iniziati dureranno complessivamente una quarantina di giorni"

L’assessore alle Strade Luigi Pisa ha effettuato un sopralluogo per l’inizio lavori di realizzazione di una strada di collegamento fra la rotatoria al km 0+520 di Corso Milano e viale Sicilia. L’opera, il cui costo complessivo ammonta a 100 mila euro, sarà a totale cura e spese della società immobiliare Cinquerre Spa/Rossetto.
“L’intervento di connessione – spiega Pisa – risulta necessario per dare completamento alla viabilità di relazione fra Corso Milano ed i quartieri posti a nord. I lavori appena iniziati dureranno complessivamente una quarantina di giorni e porteranno alla realizzazione di una nuova strada, dotata dei sottoservizi necessari, con illuminazione pubblica ed un nuovo marciapiede in collegamento con quello esistente sia su viale Sicilia che su Corso Milano”.

DSC_0035-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dureranno 40 giorni i lavori per collegare Corso Milano con viale Sicilia

VeronaSera è in caricamento