rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Evangelista Torricelli

Ladri nella sede della Lega Nord di Verona: rubata una grossa somma di denaro

Alcuni malviventi si sono introdotti negli uffici di via Torricelli nella tarda serata di lunedì, scardinando due porte e portandosi via il denaro del tesseramento annuale

Un furto è stato messo a segno la notte scorsa presso al sede della Lega Nord veronese. È stato lo stesso staff di segreteria a scoprire l'intrusione, una volta giunto in ufficio nella mattinata di martedì. 
Stando alle prime ricostruzioni, i malviventi sono entrati nella tarda serata di lunedì, non appena gli iscritti, riuniti per un incontro del mese, hanno lasciato la sede di via Torricelli. Secondo la prima ispezione dei locali e all’immediato sopralluogo effettuato dai militari dell’Arma, i ladri si sarebbero impossessati di un ingente somma di denaro presente in sede per via del tesseramento annuale del partito. A questo vanno aggiunti i danni recati allo scardinamento delle due porte.

Le verifiche dei carabinieri non hanno evidenziato la presenza di segni o scritte che possano ricondurre il gesto a obiettivi di natura politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri nella sede della Lega Nord di Verona: rubata una grossa somma di denaro

VeronaSera è in caricamento