rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Zai / Via Francia

Ragazze investite: la più grave migliora. Per la donna al volante scatta l'indagine

Dopo aver aperto gli occhi domenica, Giorgia Rizzo lunedì è riuscita anche a mangiare ma i medici non sciolgono ancora la prognosi. Clizia Castagna invece è stata dimessa nelle ultime ore da Borgo Trento

Arrivano buone notizie dall'ospedale di Borgo Trento, dove erano ricoverate due dele tre ragazze investite nei pressi della discoteca Berfi's questo fine settimana. 
Stando a quanto riporta il quotidiano L'Arena, nella serata di ieri è stata dimessa Clizia Castagna, che potrà quindi festeggiare a casa il suo 26° compleanno, mentre Giorgia Rizzo, la più grave delle tre che ha aperto gli occhi domenica, continua a migliorare e lunedì è riuscita anche a mangiare, ma nonostante ciò i medici non avrebbero ancora sciolto la prognosi: "Giorgia è una tigre - ha affermato il padre al giornalista del quotidiano scaligero -. Ha una voglia incredibile di lottare, di tornare a vivere, di uscire da quel letto". L'uomo è sempre rimasto al fianco della figlia in terapia intensiva ed è anche riuscito a parlare con lei. 

Per quanto riguarda la donna che le ha investite, trovata alla guida con un tasso alcolico di 2.14, L'Arena afferma che per lei dovrebbe profilarsi un'indagine a suo carico per lesioni personali gravissime e guida in stato di ebrezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazze investite: la più grave migliora. Per la donna al volante scatta l'indagine

VeronaSera è in caricamento