rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Valeggio sul Mincio / Strada Regionale 249

Morto un 53enne nell'incidente fatale tra auto e moto a Valeggio sul Mincio

Lo scontro si è verificato nella mattinata di lunedì, poco distante dal territorio comunale di Monzambano. Sul posto si è diretto il personale del 118 con ambulanza ed automedica, ma per il ferito non c'è stato niente da fare

Ancora un incidente mortale sulle strade della provincia di Verona. 

Stando alle prime informazioni giunte, intorno alle ore 11 un'auto ed una moto si sarebbero scontrate nella zona di località Pravecchio, lungo la sr 249 nel Comune di Valeggio sul Mincio, in prossimità del territorio comunale di Monzambano, con una dinamica al vaglio della polizia stradale: il veicolo a quattro ruote avrebbe svoltato in via Pravecchio e a quel punto si sarebbe verificata la collisione con il motociclo condotto da un 53enne.  
Sul posto si sono diretti gli uomini del 118 con ambulanza ed automedica, per prestare soccorso alle persone coinvolte: le cure dei sanitari però non sono bastate a salvare la vita del centauro, che è morto sul posto in seguito al sinistro. 
La strada è stata momentaneamente chiusa per consentire le operazioni, che hanno visto il supporto anche della polizia locale. 

AGGIORNAMENTO - La vittima, che si trovava alla guida di una Honda VFR 750, si chiamava Cristian Gobbetti, 53 anni, residente a Torri del Benaco e originario di Casaleone. Gli accertamenti sulle cause dell'incidente proseguono, con il pm che ha disposto il sequestro della moto e del Range Rover coinvolto nell'episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto un 53enne nell'incidente fatale tra auto e moto a Valeggio sul Mincio

VeronaSera è in caricamento