rotate-mobile
Incidenti stradali Stadio / Via Sogare

Dramma a Verona, auto esce di strada e si ribalta: morto un 21enne, ferito un altro giovane

Il tragico incidente si è verificato nella tarda serata di lunedì in via Sogare. Sul posto si sono diretti i vigili del fuoco, che hanno liberato il guidatore per affidarlo alle cure del 118, ma ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano

Drammatico incidente nella tarda serata di lunedì a Verona.
Erano circa le 22.45 e due giovani stavano percorrendo via Sogare a bordo di una Fiat Panda, in direzione di via San Marco, quando ne avrebbero perso il controllo: uscita di strada, l'auto si è poi ribaltata dopo aver urtato una canaletta irrigua agricola, fermandosi in un campo.
Scattato l'allarme, in loro aiuto sono arrivati i vigili del fuoco scaligeri con 1 mezzo e 5 uomini, oltre al personale del 118 con due ambulanze ed un'automedica. I pompieri si sono messi al lavoro per mettere sicurezza il veicolo ed estrarre il giovane veronese di 21 anni, Sedrik Pavan, che si trovava alla guida e che era rimasto incarcerato nell'abitacolo: il ragazzo è stato affidato alle cure del personale medico ma i vari tentativi di rianimarlo sarebbero stati vani e i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso. Ferito invece l'altro giovane passeggero di 19 anni, residente poco lontano, che è stato condotto in codice giallo all'ospedale di Borgo Trento. 

Incidente mortale in via Sogare: perde la vita un 21enne

Sul posto è intervenuto anche il personale della polizia locale di Verona, per svolgere gli accertamenti del caso utili a fare luce sul tragico episodio: secondo le forze dell'ordine alla base di questo potrebbe esservi anche l'alta velocità del veicolo, considerato il fondo stradale asciutto ed il traffico praticamente assente, ma ogni ipotesi resta al momento comunque aperta. Sono in corso anche accertamenti sulla Fiat Panda, che non è risultata di proprietà del deceduto.

Gli agenti intervenuti hanno immediatamente avvisato il magistrato di turno, la dottoressa Ardito, che ha disposto accertamenti tossicologici sulla salma ed il recupero della vettura senza prevederne per il sequestro, considerati gli elementi di dinamica già raccolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Verona, auto esce di strada e si ribalta: morto un 21enne, ferito un altro giovane

VeronaSera è in caricamento