rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Lavagno / Viale Rimembranza

Quattro feriti, di cui due gravi, in un violento scontro frontale tra auto a Lavagno

L'incidente si è verificato in via Rimembranza nella serata di giovedì. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per liberare due occupanti dai rispettivi abitacoli, e il personale del 118

Quattro persone sono rimaste ferite, due delle quali in maniera grave, nell'incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì nel territorio comunale di Lavagno. 

Erano circa le ore 20 quando in via Rimembranza, la strada che dalla rotonda delle Quattro Strade porta a San Pietro, due auto si sono scontrate frontalmente, verosimilmente a causa dell'invasione della corsia opposta da parte di una delle due.
L'impatto tra i due veicoli è stato piuttosto violento. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, partiti dal distaccamento di Caldiero con un mezzo e 5 operatori, che si sono messi al lavoro per liberare dagli abitacolo dei mezzi due persone che erano rimaste incarcerate ed affidarle poi al personale del 118, arrivato sul luogo dell'incidente con tre ambulanze e un automedica: i quattro feriti, due dei quali gravi, sono stati poi condotti negli ospedali di Borgo Trento e San Bonifacio. 

Scontro frontale tra due auto a Lavagno

I pompieri successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli, mentre la polizia stradale si è occupata dei rilievi del caso: le operazioni si sono concluse dopo circa un'ora, durante la quale la strada è rimasta chiusa al traffico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro feriti, di cui due gravi, in un violento scontro frontale tra auto a Lavagno

VeronaSera è in caricamento