rotate-mobile
Incidenti stradali Zai / Tangenziale Sud

Auto escono di strada in tangenziale. Due feriti trasportati a Borgo Roma

Si tratta di due incidenti distinti. Uno accaduto vicino all'uscita 7, quella per San Lucia. L'altro dopo l'innesto con la 434

Due incidenti stradali distinti ma con una simile dinamica si sono verificati intorno alle 8 della mattina di oggi, 17 settembre, sulla tangenziale sud, direzione est.

In un caso, un'auto è scivolata fuori strada all'uscita 7, quella per Santa Lucia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e il personale della A4 per i rilievi dell'incidente. Nel mezzo era presente solo il guidatore che è rimasto ferito e non riusciva ad uscire dall'auto. Per questo lo hanno aiutato i vigili del fuoco. Il personale medico è intervenuto con un'ambulanza e un'automedica e la persona ferita è stata trasportata all'ospedale di Borgo Roma.

Stessa destinazione per il ferito dell'altro incidente avvenuto sulla tangenziale dopo l'innesto con la 434. Anche in questo caso si è trattato di un'uscita di strada autonoma di una vettura, che non ha coinvolto altri mezzi. L'uomo è stato trasportato in ambulanza, mentre sul luogo dell'incidente sono rimasti gli uomini della Polstrada e dell'A4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto escono di strada in tangenziale. Due feriti trasportati a Borgo Roma

VeronaSera è in caricamento