rotate-mobile
Incidenti stradali Soave / Autostrada Serenissima

A4, traffico bloccato per incidente nel Vicentino. Uscita obbligatoria a Soave

Scontro con feriti tra Montebello e Montecchio Maggiore in direzione Venezia. Chiuso l'intero tratto a partire dal casello di Soave-San Bonifacio. Rallentamenti a partire da San Martino Buon Albergo

Nella tarda mattinata, lo scontro tra tre auto, un furgone e due mezzi pesanti nel Vicentino ha bloccato il traffico anche sul tratto veronese dell'autostrada A4. L'incidente è avvenuto prima delle 11 di oggi, 6 aprile, sulla carreggiata in direzione Venezia, tra i caselli di Montebello Vicentino e Montecchio Maggiore e per soccorrere i tre feriti sono arrivati sul posto gli operatori del 118 e i vigili del fuoco.

L'incidente e le successive operazioni di soccorso hanno frenato la viabilità sulla Brescia-Padova, tanto sono stati chiusi gli svincoli di Montebello e di Soave in entrata. In pratica, i viaggiatori diretti verso est sono stati fatti uscire al casello di Soave-San Bonifacio e sono potuti rientrare in A4 a partire dal casello di Montecchio.

Molto lunghi gli incolonnamenti sulle corsie autostradali in direzione Venezia, sia nel tratto vicentino sia in provincia di Verona, dove i rallentamenti hanno raggiunto l'altezza di San Martino Buon Albergo.

AGGIORNAMENTO DELLE 14 - Ripercussioni sono state segnalate anche lungo la viabilità ordinaria, con code registrate a partire dall'altezza dell'uscita del Vago della tangenziale sud in direzione di San Bonifacio. Alcuni piccoli incidenti avrebbero rallentato ulteriormente il traffico.
Segnalati rallentamenti anche sulla tangenziale sud. 

Code all'altezza dell'uscita del Vago della tangenziale sud-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, traffico bloccato per incidente nel Vicentino. Uscita obbligatoria a Soave

VeronaSera è in caricamento