rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Lazise / Via Valesana

Giovane in ospedale in codice rosso dopo uno scontro tra auto e moto nella zona del Garda

L'incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica nel territorio di Lazise. Il ventenne è stato condotto a Borgo Trento dal 118, giunto sul posto con ambulanza e automedica

Un giovane è stato portato d'urgenza in ospedale nel pomeriggio di domenica, dopo un incidente stradale avvenuto nella zona del lago di Garda. 

Erano circa le ore 16 quando un'auto ed una moto sono entrate in collisione in via Valesana. L'auto, secondo una prima ipotesi, sarebbe uscita da una proprietà privata per immettersi sulla strada che collega Lazise e Calmasino, scontrandosi a quel punto con una moto che transitava. Nell'impatto, il conducente del veicolo a quattro ruote non ha riportato conseguenze, mentre il ventenne della zona di Affi è finito a terra: in suo soccorso è arrivato il personale del 118 con ambulanza ed elicottero che, dopo avergli fornito le prime cure, lo ha condotto in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. 
Sul luogo dell'incidente è intervenuta la polizia locale, per eseguire i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane in ospedale in codice rosso dopo uno scontro tra auto e moto nella zona del Garda

VeronaSera è in caricamento