rotate-mobile
Cronaca Peschiera del Garda / Piazzale Cesare Betteloni

Incidente sull'A4 tra Peschiera e Sommacampagna: si ribalta un'auto nella notte

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 luglio, il 118 segnala il ribaltamento di un'autovettura sull'autostrada Venezia-Milano. Sul posto sono accorse due ambulanze. In ospedale una famiglia

All'una circa della notte tra sabato 25 e domenica 26 luglio, il 118 segnala il ribaltamento di un'auto sull'autostrada A4, tra il casello di Peschiera del Garda e quello di Sommacampagna. Tre le vetture e tre le persone coinvolte nell'incidente, trasportate all'ospedale di Peschiera e al Maggiore di Borgo Trento a Verona. Le condizioni delle vittime sarebbero di media gravità. Sul posto sono giunte due ambulanze.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Castelnuovo del Garda, in direzione Venezia. Un'Alfa si è scontrata con una Subaru che trasportava un rimorchio con una moto d'acqua; nell'impatto, quest'ultima è finita sulla carreggiata. A ribaltarsi è stata una terza vettura, una Ford Focus che, per evitare l'impatto con la moto d'acqua, si è capottata. Sull'auto una famiglia bellunese di tre persone, i due genitori e il figlio maggiorenne. I più gravi sono stati stati trasportati a Borgo Trento, mentre uno dei due genitori è stato portato all'ospedale di Peschiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A4 tra Peschiera e Sommacampagna: si ribalta un'auto nella notte

VeronaSera è in caricamento