rotate-mobile
Cronaca

In via Foroni e via Faccio da luned sosta con disco orario

A partire dal 7 febbraio sar anche possibile richiedere i permessi per residenti e operatori

A partire dal 31 gennaio viene modificata la sosta in via Foroni e via Faccio. Il provvedimento riguarderà: via Jacopo Foroni, nel tratto e sul lato compreso tra i civici dal numero 1 al numero 28; via Franco Faccio, nel tratto di marciapiede compreso tra i civici dal numero 4 e l’intersezione con la laterale di via Jacopo Foroni prospiciente il civico numero 22.
 
L’ordinanza prevede la possibilità di sosta per i residenti e i soggetti autorizzati muniti di apposito permesso e, dalle 8 alle 20, per i veicoli che espongono il disco orario, per una durata massima di due ore. A partire dal 7 febbraio, sarà possibile ritirare l’apposito contrassegno all’Ufficio Permessi di AMT Spa. Ne potranno fare richiesta i residenti e dimoranti in via Jacopo Foroni e in via Franco Faccio dal civico numero 1 all’intersezione con la laterale di via Jacopo Foroni prospiciente il civico numero 22.
 
Hanno diritto al permesso anche le persone fisiche o giuridiche, in possesso di partita IVA e i titolari e i dipendenti delle aziende, con sede operativa in via Jacopo Foroni e in via Franco Faccio dal civico numero 1 all’intersezione con la laterale di via Jacopo Foroni prospiciente il civico numero 22. Può essere rilasciato, per ciascuna sede operativa, un permesso per ogni titolare e o dipendente, fino a dieci permessi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In via Foroni e via Faccio da luned sosta con disco orario

VeronaSera è in caricamento