rotate-mobile
Cronaca Borgo Roma / Via Legnago

Fuggono su un'auto rubata con dell'eroina: arrestate tre persone

L'inseguimento è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via Legnago, quando una pattuglia ha notato la targa di un'auto, una Peugeot 306, inserita nella lista di quelle da ricercare

Un altro inseguimento in città si conclude con il fermo dei fuggitivi, che ora dovranno rispondere dei loro crimini dinnanzi al giudice. 

L'INSEGUIMENTO - Nella notte tra sabato e domenica una pattuglia del commissariato di borgo Roma, nota una Peugeot 306 la cui targa risulta inserita nell'elenco delle auto da ricercare. Autista e passeggeri si erano fermati a mangiare un kebab in via Legnago, proprio vicino al commissariato, ma quando gli agenti intimano l'alt l'autombilista accellera. Inizia l'inseguimento che però non dura molto. Poco più avanti la strada fa una doppia curva e dall'altro senso di marcia arriva un'altra pattuglia, arrivata in seguito all'allarme lanciato dalla prima. Il veicolo con i malviventi accelera ulteriormente, ma una manovra azzardata lo porta al ribaltamento. 

L'ARRESTO - I due uomini a bordo escono immediatamente e mentre il primo si butta a terra, il secondo cerca di liberarsi immediatamente di qualcosa lanciandolo via. Finiscono quindi in manette A. M. C. di 23 anni, residente nel campo nomadi di Legnago, con alle spalle precedenti per reati contro il patrimoni e la persona, e S. S. di 25 anni, residente a Legnago con precedenti per traffico di stupefacenti. Vizio che a quanto pare non ha ancora perso, visto che proprio lui è stato sorpreso mentre tentava di liberarsi di otto involucri termosaldati contenenti sei grammi di eroina e di un bilancino di precisione. A bordo dell'auto c'era anche una terza persona, una ragazza, trovata in possesso di un coltello a doppio manico. 

LE ACCUSE - I tre sono stati denunciati per ricettazione, A. M. C. però dovrà anche rispondere di resistenza e di guida senza patente, mentre S. S. di spaccio di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono su un'auto rubata con dell'eroina: arrestate tre persone

VeronaSera è in caricamento