rotate-mobile
Cronaca Bussolengo / Via Festara Vecchia

Tenta di rubare vestiti di marca per oltre 500 euro: donna rumena arrestata

Una signora di nazionalità rumena classe '75 è stata fermata dai Carabinieri, dopo il tentativo di furto all'interno del negozio d'abbigliamento Il Quadrante sito a Bussolengo

Nella giornata di martedì 29 marzo, una donna classe '75 di nazionalità rumena e pluripregiudicata, è stata arrestata dai Carabinieri a Bussolengo, dopo aver tentato di trafugare della merce di grande valore dal negozio di alta modo Il Quadrante.

La 41enne rumena si era introdotta all'interno dell'esercizio commerciale, munita di una borsa "schermata" per eludere i controlli al metal detector posto all'uscita. Tuttavia la donna è stata bloccata dall'addetto alla vigilanza del negozia, il quale ha poi provveduto ad avvertire i Carabinieri.

Una volta giunti sul posto, i Militari dell'Arma hanno perquisito la borsa della signora che effettivamente al suo interno presentava una serie di capi d'abbigliamento appartenenti al negozio, per un valore pari ad oltre 500 euro. Nella giornata di ieri, mercoledì 30 marzo si è svolta l'udienza di convalida e successivamente la donna è stata rimessa in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare vestiti di marca per oltre 500 euro: donna rumena arrestata

VeronaSera è in caricamento