rotate-mobile
Cronaca Piazza Brà

Capodanno al mare per le famiglie con minori: presto aperte le iscrizioni

L'iniziativa lanciata dal comune di Verona prevede un breve soggiorno di 3 giorni e 2 notti nella località di Lignano Sabbiadoro in occasione delle festività di fine anno

Si aprono sabato 2 dicembre le prenotazioni per la prima edizione di “Capodanno al mare”, evento promosso dall’Assessorato al Turismo Sociale per offrire ai cittadini residenti nel comune di Verona, con almeno 1 figlio minore, un breve soggiorno di 3 giorni e 2 notti nella località di Lignano Sabbiadoro in occasione delle festività di fine anno.

Il soggiorno avrà inizio sabato 30 dicembre alle ore 16 e terminerà alle ore 16 di lunedì 1 gennaio 2018. Le famiglie veronesi verranno alloggiate al centro vacanze Bella Italia & Efa Village di Lignano Sabbiadoro e potranno partecipare alle numerose iniziative in programma, tra cui la visita ai mercatini di Natale della zona.
Il costo per la partecipazione è di 120 euro per gli adulti, 80 euro per i minori dai 3 ai 10 anni e gratuita per i bambini fino a 2 anni.
La quota comprende un trattamento di pensione completa dalla cena del 30 dicembre al pranzo del 1° gennaio, cenone di fine anno e animazione (miniclub e baby dance). Non sono comprese invece le escursioni, che hanno un carattere facoltativo ed un costo di 10 euro a persona.
La località di soggiorno è da raggiungere con i propri mezzi.

Il programma e tutte le informazioni sono disponibili nel sito del Comune di Verona www.comune.verona.it/turismosociale oppure telefonando ai numeri 045 8077472 – 8077056.
Le prenotazioni saranno effettuate a partire da sabato 2 dicembre, dalle ore 9 alle ore 12, esclusivamente telefonando ai numeri 045 8077472 – 8077056, fino ad esaurimento posti.
Le richieste eccedenti la disponibilità saranno inserite in apposita lista d’attesa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno al mare per le famiglie con minori: presto aperte le iscrizioni

VeronaSera è in caricamento