rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Bussolengo / Via del Lavoro

Ruba un cellulare, ma viene fermato. Tentato furto all'Unieuro di Bussolengo

In tasca, il ladro aveva anche un disturbatore di frequenza. La sua speranza era che con quel marchingegno acceso l'allarme non suonasse. E invece è suonato

Sono quasi terminati i lavori di rinnovo e ampliamento dell'Unieuro di Bussolengo. La struttura è aperta, ma si vedono ancora al lavoro gli operai per gli ultimi ritocchi. E questa mattina, 11 ottobre, si è verificato anche un tentato furto, sventato ancora prima dell'intervento dei carabinieri.

I testimoni raccontano che erano circa le 11, quando all'interno dell'Unieuro è entrato un giovane, probabilmente straniero perché diceva di parlare solo inglese. Il ragazzo si è aggirato tra gli scaffali, ha preso un telefono cellulare ed è uscito. Subito però è scatto l'allarme antitaccheggio e il ladruncolo ha tentato la fuga. La donna alla cassa ha urlato ed è uscita, mentre il direttore e un altro uomo sono corsi per inseguire il ladro.

La fuga non è durata molto. Il ragazzo che si era portato via il cellulare si è trovato la strada sbarrata dal furgoncino di un corriere espresso ed è stato fermato dai due uomini che lo avevano inseguito. In tasca, il ladro aveva anche un disturbatore di frequenza. La sua speranza era che con quel marchingegno acceso l'allarme non suonasse. In realtà, non è andata come auspicato dal giovane che è stato poi portato via dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un cellulare, ma viene fermato. Tentato furto all'Unieuro di Bussolengo

VeronaSera è in caricamento