rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Dante Alighieri

Vino e ospitalità, terza edizione con oltre 30 mila presenze per Hostaria

Numeri davvero impressionanti per un festival lungo tre giorni e tre chilometri, con oltre 150 tipi di vino accompagnati da musica dal vivo, dj set classici, visite guidate e laboratori

Sono stati oltre 30.000 i partecipanti alla terza edizione dei Hostaria, il festival del vino che ha animato vie e piazze del centro storico di Verona dal 13 al 15 ottobre. Uomini e donne provenienti da tutta Italia, ma anche da Scozia, Canada, Inghilterra e Germania. Un pubblico di cui hanno beneficiato anche commercianti e ristoratori cittadini, con attività che sono rimaste aperte fino a tarda sera. Il tutto senza che si registrassero problemi di ordine e sicurezza pubblica, con le forze dell'ordine coordinate dalla Questura e dal comando di polizia municipale.

Hostaria Verona 2017-4

Numeri davvero impressionanti per un festival lungo tre giorni e tre chilometri, con oltre 150 tipi di vino accompagnati da musica dal vivo, dj set classici, visite guidate e laboratori.

Grande attenzione ha avuto anche la consegna del premio "Futuro in Campo - Credit Agricole per l'agricoltura sociale", vinto dalla Fattoria Margherita di Oppeano. E apprezzata è stata anche la novità dei produttori di birre artigianali d'eccellenza presenti in Lungadige San Giorgio.

Hostaria_Premio Credit Agricole-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vino e ospitalità, terza edizione con oltre 30 mila presenze per Hostaria

VeronaSera è in caricamento