rotate-mobile
VeronaSera

Riapre a Castel d’Azzano il nuovo centro sportivo di Time to Dance Studio

Danze standard, latino americane, latin fitness e danza sportiva per grandi e piccini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Dopo un'estate di fervidi preparativi riapre la sala da ballo di Castel d'Azzano dell'Asd Time to Dance Studio. Elisa Chanaà, ballerina semifinalista ai Campionati del Mondo di Danze Standard, accoglierà, insieme al suo staff, tutti gli appassionati del ballo o, semplicemente, del movimento e del sentirsi bene. Dopo una stagione sperimentale iniziata nell'autunno 2015 e conclusasi positivamente all'inizio dell'estate 2016, l'associazione sportiva ripropone i suoi corsi da settembre a grandi e piccini, dalla Mucca Dance Sport per i bimbi, alle Danze Standard e Ballo da Sala per adulti, senza tralasciare le Danze Caraibiche e Latino Americane, il Latin Fitness e la Ginnastica Pilates.

Eppure questo nuovo centro sportivo non è solo una sala da ballo, ma un punto di riferimento specializzato per tanti competitori di alto livello, che vi trascorrono ore di intenso allenamento per i traguardi più importanti del settore; con un po' di fortuna, infatti, è possibile incontrare la coppia formata da Nicola Vajente e Valentina Baggio (Campioni Italiani in carica di Danze Standard e Latino Americane 10 balli), Bertuzzo Roberts e Franca Cecchetto (Vice Campioni Italiani Combinata 10 Balli), Roberto Menghini e Maria Guerrato (Campioni Regionali in carica Danze Standard) e molti altri atleti…

Per gli associati, inoltre, sono previste serate a tema con scuola gratuita durante la serata, appuntamenti da non perdere per la qualità dei gruppi musicali che alterneranno dal vivo valtzer, rumba, cha cha cha e tutti i balli più richiesti; a breve sul sito www.timetodancestudio.it il programma completo.

Non resta quindi che presentarsi per le prove gratuite iniziate il 19 settembre, curiosamente il primo anniversario dall'inaugurazione dello scorso anno. Sarà quindi un'occasione per festeggiare, insieme ai fedelissimi e ai nuovi iscritti, la data che ha visto l'arrivo sul territorio di una piccola ma competente "famiglia" sportiva. Provare per credere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre a Castel d’Azzano il nuovo centro sportivo di Time to Dance Studio

VeronaSera è in caricamento