Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità Veronetta / Via Venti Settembre

Lavori di Acque Veronesi, chiusa la corsia preferenziale di via XX Settembre

La leggera modifica alla viabilità di Verona è prevista solo per la giornata di venerdì 15 febbraio, dalle 9 alle 18, in direzione da Porta Vescovo a Ponte Navi

Nella giornata di venerdì 15 febbraio, dalle 9 alle 18, sarà istituito il divieto di transito ai mezzi pubblici nella corsia preferenziale di via XX Settembre, in direzione da Porta Vescovo a Ponte Navi. La leggera modifica alla viabilità è necessaria per permettere ad Acque Veronesi di intervenire per una manutenzione. Per i mezzi pubblici è stato predisposto un percorso alternativo.

E sempre nella giornata del 15 febbraio, Acque Veronesi sarà a Mantova con la consigliera Paola Briani per una giornata di confronto tra operatori europei sulle nuove direttive e i nuovi modelli di gestione dell'acqua. Il convegno si intitola "Acqua potabile, nuova direttiva europea e modelli di governance delle aziende pubbliche" ed è organizzato da Padania Acque, Gruppo Tea e Acque Veronesi, con il patrocinio di Utilitalia e Confservizi Cispel Lombardia.
Durante i lavori si parlerà della sostenibilità finanziaria dei piani di investimento sulle reti, di efficienza e di impatto ambientale del ciclo idrico che in Italia coinvolge  oltre duemila imprese, occupando, da inizio a fine filiera, all'incirca 40mila persone.

Infine, un promemoria sempre di Acque Veronesi che ricorda che domani, giovedì 14 febbraio, lo sportello di Piazza della Vittoria a Bussolengo resterà chiuso per la festività del santo patrono.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di Acque Veronesi, chiusa la corsia preferenziale di via XX Settembre

VeronaSera è in caricamento