rotate-mobile
Attualità Peschiera del Garda / Via Lungolago Mazzini

Servizi estesi e promozioni: Navigazioni Laghi annuncia i nuovi orari primaverili per muoversi sul lago di Garda

Dal prossimo 1 aprile i servizi verranno incrementati con collegamenti circolari e longitudinali

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como, Direzione di esercizio Lago di Garda, ha comunicato che a partire da sabato 1 aprile entrerà in vigore l’orario primaverile che durerà fino al 19 maggio 2023, per essere poi sostituito da un più intenso programma estivo. In particolare, rispetto all’orario invernale, i servizi verranno incrementati con collegamenti circolari e longitudinali, che raggiungeranno le principali località dell’intero territorio gardesano.

Orari Battelli Web Primavera 2023

Orari Battelli Web Primavera 2023 1

Ulteriore intensificazioni sarà prevista per le festività pasquali e le "festività tedesche". Navigazione Lago di Garda spiega infatti di voler aumentare le corse dei servizi di trasporto a supporto della viabilità dei cittadini gardesani e dei turisti che potranno così muoversi tra le sponde del Lago di Garda alla scoperta delle sue innumerevoli bellezze.

Orario Traghetto Torri-Maderno Primavera 2023

Anche per il 2023 sono state inoltre rinnovate alcune importanti iniziative, tra le quali segnaliamo: "Conosci il tuo lago", in collaborazione con tutti i Comuni che si affacciano sul lago e che hanno aderito all’iniziativa, che riconosce sconti per i cittadini residenti. Inoltre vi è anche l'iniziativa "Happy Family", con scontistiche riconosciute ai gruppi familiari composto da almeno due adulti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi estesi e promozioni: Navigazioni Laghi annuncia i nuovi orari primaverili per muoversi sul lago di Garda

VeronaSera è in caricamento