rotate-mobile
Attualità Legnago / Via Carlo Gianella

Oltre 3 mila libri donati per i piccoli pazienti dell'ospedale Mater Salutis

I volumi sono stati acquistati dai clienti delle librerie Giunti al Punto di Verona e di San Giovanni Lupatoto, e donati ai bambini del reparto pediatrico, con un contributo anche da parte dell'associazione “Donne della Pianura Veronese” di Salizzole

Oltre 3700 libri (per la precisione: 3732) per i piccoli pazienti del reparto di Pediatria e Patologia Neonatale dell’ospedale Mater Salutis di Legnago.
Lunedì è avvenuta la cerimonia di consegna dei volumi, raccolti grazie all’iniziativa “Aiutaci a Crescere. Regalaci un libro!” di Giunti al Punto.

Donati 3732 libri al reparto di Pediatria e Patologia Neonatale dell’ospedale Mater Salutis

I volumi sono stati acquistati dai clienti delle librerie Giunti al Punto di Verona e di San Giovanni Lupatoto, e donati ai bambini del reparto pediatrico, con un contributo anche da parte dell'associazione “Donne della Pianura Veronese” di Salizzole.
Alla consegna dei libri erano presenti la dr.ssa Denise Signorelli, Direttore Sanitario dell’Azienda ULSS 9 Scaligera; il dott. Marco Luciano, Direttore Ospedaliero del Mater Salutis; il dr. Federico Zaglia, Direttore della UOC di Pediatria e Patologia Neonatale dell’Ospedale di Legnago; le responsabili delle due librerie Giunti al Punto, Elisabetta Angelini e Monica Mazzi; oltre ad Anna Chiara Rossignoli e Graziella Borghesani dell'associazione “Donne della Pianura Veronese”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 3 mila libri donati per i piccoli pazienti dell'ospedale Mater Salutis

VeronaSera è in caricamento