rotate-mobile
Attualità Sommacampagna / Autostrada Serenissima

Parte una serie di notti di lavoro in A4 tra Sommacampagna e lo svincolo per la A22

Fino a venerdì incluso, in direzione di Venezia si viaggerà su due corsie di marcia. Intervento anche sulla Sp14 tra Grezzana e Sant’Anna d’Alfaedo

Prende il via lunedì una serie di lavori notturni lungo l'autostrada A4, tra il casello di Sommacampagna e l’Interconnessione con l’A22 del Brennero. 

A causa di cantieri utili alla riqualificazione delle barriere di sicurezza nello spartitraffico centrale dal Km 273+000 al Km 274+950, in carreggiata est (direzione Venezia), si viaggerà su due corsie, di cui una a larghezza ridotta, nelle notti di lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20, giovedì 21 e venerdì 22 marzo, dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo. 

La Provincia di Verona ha comunicato l'istituzione del senso unico alternato di circolazione e del limite di velocità a 30 km/h, fino al 10 aprile, lungo un tratto della Sp 14 “dell’Alta Valpantena”, nei territori comunali di Grezzana e Sant’Anna d’Alfaedo. Le limitazioni sono necessarie per consentire alcuni interventi di manutenzione delle reti corticali (paramassi). Saranno possibili brevi interruzioni del traffico durante le operazioni di disgaggio di eventuale materiale roccioso instabile sul versante di monte della strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte una serie di notti di lavoro in A4 tra Sommacampagna e lo svincolo per la A22

VeronaSera è in caricamento