rotate-mobile
Attualità Peschiera del Garda / Autostrada Serenissima

Lavori per la TAV, chiuso il casello di Peschiera in direzione di Milano e un tratto di A4 nel weekend

Nuovi interventi in arrivo nel fine settimana. Prima chiuderà lo svincolo del Basso Garda, poi toccherà al tratto compreso tra i caselli di Sirmione e Peschiera

Nell'ambito dei lavori del Consorzio Cepav due per la realizzazione del Lotto Brescia-Verona della linea ferroviaria Alta Velocità Torino-Venezia, sono programmati interventi conseguenti al varo del cavalcavia n. 248 (al Km. 253+800).
Per questo motivo si rende necessaria la chiusura del tratto autostradale compreso tra i caselli di Sirmione e Peschiera (dal Km 254+600 al Km 255+100) in entrambe le carreggiate, dalle ore 22 di sabato 25 alle ore 5 di domenica 26 novembre.

I viaggiatori diretti a Venezia verranno fatti uscire al casello di Sirmione e una volta convogliati sulla SR11 potranno proseguire il viaggio rientrando in autostrada al casello di Peschiera. Similmente i viaggiatori diretti a Milano verranno fatti uscire al casello di Peschiera e attraverso la SR11 potranno rientrare in A4 al casello di Sirmione. Nei medesimi orari saranno chiusi lo svincolo di entrata in direzione Venezia al casello di Sirmione e lo svincolo di entrata in direzione Milano al casello di Peschiera.

Inoltre, per lavorazioni propedeutiche al varo del medesimo cavalcavia, lo svincolo di entrata per i viaggiatori diretti a Milano del casello di Peschiera sarà chiuso per 24 ore consecutive, dalle ore 22 di venerdì 24 fino alle ore 22 di sabato 25 novembre. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la TAV, chiuso il casello di Peschiera in direzione di Milano e un tratto di A4 nel weekend

VeronaSera è in caricamento