rotate-mobile
Attualità San Michele / Via Gottardo

Sicurezza stradale, Verona Domani annuncia nuovi dossi a Madonna di Campagna: «Per noi è una priorità»

Il consigliere Carbon «ha fortemente sostenuto l'implementazione di misure per migliorare la sicurezza stradale in questa zona, e l'installazione dei dissuasori rappresenta un passo avanti significativo in questa direzione», sottolineano dal gruppo

«In risposta all'Ordine del Giorno del Consigliere di Circoscrizione Alessio Carbon di Verona Domani, approvato all’unanimità dal Consiglio, sono stati installati nuovi dissuasori lungo via Gottardo, a Madonna di Campagna». A dare notizia dell'installazione dei dossi nel quartiere di San Michele è il gruppo di Verona Domani, dal quale insistono che «Carbon ha fortemente sostenuto l'implementazione di misure per migliorare la sicurezza stradale in questa zona, e l'installazione dei dissuasori rappresenta un passo avanti significativo in questa direzione. La decisione mira a garantire una maggiore sicurezza per pedoni e automobilisti, riducendo la velocità del traffico e migliorando la vivibilità della zona».

Il Consigliere Carbon ha dichiarato: «La sicurezza stradale è una priorità assoluta per noi. L'installazione dei dissuasori in via Gottardo è il risultato di un impegno costante per migliorare la qualità della vita nella nostra circoscrizione».

Da Verona Domani invitano «la comunità a condividere feedback e osservazioni sull'efficacia di queste misure, al fine di continuare a lavorare insieme per un ambiente più sicuro e accogliente».

«Un ringraziamento alla settima circoscrizione e al consigliere Alessio Carbon per la proposta, che è stata accolta da Commissione e Consiglio e poi realizzata dagli uffici. Da amministratore che ha fatto anni di opposizione so apprezzare e riconoscere che le proposte sensate non devono avere colore politico e che la loro valutazione deve essere asettica rispetto a chi le propone», ha scritto sui social l'assessore Federico Benini. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza stradale, Verona Domani annuncia nuovi dossi a Madonna di Campagna: «Per noi è una priorità»

VeronaSera è in caricamento