rotate-mobile
Attualità piazza delle poste

Poste Italiane cerca nuovo personale anche in provincia di Verona: al via le assunzioni di portalettere

La ricerca è attiva in ben tredici regioni d’Italia e c'è tempo fino al 13 ottobre per inoltrare la propria candidatura

Poste Italiane fa sapere di essere alla ricerca in provincia di Verona di portalettere da inserire con «contratto a tempo determinato». Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 13 ottobre la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione "Carriere" dedicata a "Posizioni Aperte" in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione.

I candidati, secondo ciò che riferisce Poste Italiane, saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali. 

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali. Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere anche in possesso del patentino del bilinguismo.

Le risorse individuate, spiega infine Poste Italiane, si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste Italiane cerca nuovo personale anche in provincia di Verona: al via le assunzioni di portalettere

VeronaSera è in caricamento